RESI

Possibilità di rendere il prodotto

Una delle priorità di Litio srl Unip. è la completa soddisfazione dei propri clienti. Il cliente ha la possibilità di rendere i prodotti acquistati ricevendo un rimborso pari al prezzo di acquisto. Litio srl Unip. non effettua il cambio dei prodotti resi con altri prodotti, è quindi previsto il solo rimborso del prezzo pagato.

Per rispedire i prodotti da rendere è necessario seguire la PROCEDURA STANDARD DI RESO sotto descritta in tutte le sue fasi e rispettare le condizioni in cui i prodotti devono trovarsi affinché possano essere resi. Litio srl Unip. si riserva il diritto di non accettare resi che siano pervenuti senza il rispetto della procedura standard di reso e/o che non si trovino nelle condizioni richieste e/o che siano stati rispediti al di fuori delle indicazioni contenute in questa pagina e delle Condizioni Generali di Vendita. In caso di non accettazione del reso da parte di Litio srl Unip., il cliente potrà richiedere ulteriormente il re-invio dei prodotti resi al suo domicilio. I costi di spedizione per il re-invio dei prodotti al domicilio del cliente sono sempre a carico del cliente. In caso di richiesta di re-invio, il venditore provvederà a rispedire al cliente i prodotti nello stesso stato in cui essi sono stati resi al venditore. Nel caso in cui il cliente non richieda la restituzione dei prodotti il venditore potrà trattenerli.

I prodotti possono essere resi ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI LAVORATIVI dalla data di consegna. I costi per la spedizione del reso sono sempre a carico del cliente.

Per ogni singolo ordine va effettuata una unica operazione di reso. Quindi i prodotti da rendere riferiti ad un unico ordine devono essere rispediti con una unica spedizione, pena la perdita del diritto di reso da parte del cliente.

Procedura standard di reso

Per rendere un prodotto è necessario seguire la seguente procedura:

- richiedere al nostro centro assistenza il modulo di reso. Nel modulo di reso è necessario indicare esattamente, per ogni prodotto che si intende rendere, il codice prodotto, la quantità da rendere, il motivo del reso. Il modulo di reso deve essere inviato ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI LAVORATIVI dalla data di consegna.

- Una volta ricevuta la richiesta di reso, Litio srl Unip. ti invierà una e-mail di conferma di avvenuto ricevimento della richiesta e successivamente, verificato che vi siano le condizioni per poter effettuare il reso, una seconda e-mail di autorizzazione al reso.

Nel caso in cui Litio srl Unip. rilevi che non vi siano le condizioni per poter effettuare il reso, riceverai una e-mail con l’indicazione del motivo per il quale Litio srl Unip. non può autorizzare l’operazione di restituzione dei prodotti.

Condizioni in cui si devono trovare i prodotti affinché possano essere resi

I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati al cliente. Non devono essere danneggiati, né essere stati utilizzati, alterati o manomessi. Ai fini della spedizione devono essere impacchettati in modo appropriato UTILIZZANDO LA CONFEZIONE ORIGINALE con la quale Litio srl Unip. ha effettuato la spedizione.

Modalità e tempi di rimborso

Dopo aver ricevuto ed accettato il reso, verificato che sia stata rispettata la procedura standard di reso e che i prodotti si trovino nelle condizioni richieste, Litio srl Unip. provvederà ad inviare al cliente una e-mail di “conferma accettazione reso” e ad effettuare il rimborso. Il tempo di rimborso dipende dall'Istituto che ha emesso la carta di credito. Tuttavia Litio srl Unip. effettua il riaccredito con la stessa valuta con la quale è stato effettuato l'addebito, per cui il cliente non sosterrà alcun costo in termini di interessi bancari. Per maggiori dettagli sui rimborsi consultare la sezione “PAGAMENTI E RIMBORSI”.


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